Collisioni tra natanti / Imbarcazioni / Navi da diporto

nautica

I natanti, le imbarcazioni e le navi da diporto sono soggetti all’obbligo dell’assicurazione sulla responsabilità civile. Il natante è la definizione di tutte le imbarcazioni con lunghezza fino a 10 mt; sono comprese le barche a vela, a remi e a pedali. L’assicurazione è obbligatoria solamente per quelle dotate di motore.

2Emme Italia fornisce un’assistenza completa sul recupero dei risarcimenti dovuti da sinistri nautici di ogni tipo. I casi in cui operiamo vanno dal semplice danno subito da urto tra imbarcazioni in ormeggio o in manovra, alla collisione durante la navigazione.
I legali della nostra società, specializzati nel settore del diritto marittimo in affiancamento ai nostri periti, ti permettono di ottenere nel più breve tempo possibile il miglior risarcimento. Attraverso la sezione online di questo portale, ti sarà possibile aprire in autonomia la pratica di risarcimento.

Una volta completati i dati richiesti, indispensabili per la gestione del sinistro, sarai contattato dai nostri professionisti che valuteranno con te il corretto percorso in base al tipo di evento. Nei casi particolarmente complessi, i nostri tecnici saranno disponibili ad intervenire e visionare direttamente sul posto la tua imbarcazione al fine di valutare attentamente ogni particolare danneggiato. La nostra stima considererà altresì ogni altro tipo di danno economico e patrimoniale che hai subìto e i nostri legali, oltre alla trattativa tecnica con la compagnia di assicurazioni, ti tuteleranno anche sulle responsabilità relative alle dinamiche.

Richiedi Assistenza Online
CHIEDI ORA

2M ITALIA S.A.S.

Via Giovanni Tommaso Invrea, 7/1 – 16129 Genova (GE)
Tel 010.540772
Fax 010.540561
P.IVA 03369160100
REA GE – 338.516

Pagine

Home
Servizi
Gestione sinistri
Gestione Flotte
I Nostri Partner
Diventa Agenzia
Chi Siamo
Strumenti on line

Informazioni

Termini e Condizioni di utilizzo
Privacy Policy

 

Call Center

Tutela 2emme
PERIZIA 2EMME